Articoli

 Come apro un Ticket di richiesta Supporto?

Nella Home Page della tua Area Utente trovi la voce "Apri Nuovo Ticket"

 Dove trovo lo storico dei Ticket?

Nel TopMenu, cliccando su "Assistenza" -> Ticket

 Dove trovo lo storico delle Fatture pagate a Spotcloud

Nel TopMenu, cliccando su "Amministrazione" -> Le mie fatture

 Dove Trovo/Modifico i miei dati Personali nella mia Area Utente?

Nel TopMenu, cliccando su "Ciao,(tuo nome)" clicca su Modifica Dati Account.

 Dove verifico lo storico delle email inviatemi da Spotcloud

Nel TopMenu, cliccando su "Ciao,(tuo nome)" clicca su Messaggi inviati

 Entro quanto rispondete dall'apertura di un Ticket?

Riceverai una risposta al ticket aperto al massimo nell'arco delle 24h seguenti

 Ho pagato la Fattura ma non mi è arrivato nulla

Le fatture pagate posso essere scaricate in formato PDF in qualsiasi momento. Nel TopMenu,...

 Ho richiesto un Preventivo? Dove lo trovo?

Nel TopMenu, cliccando su "Amministrazione" -> I miei Preventivi

 Mi è arrivata una Fattura da Pagare, dove la trovo e come faccio a pagarla?

Le Fatture da pagare vengono messe in evidenza nella tua Area Utente nella sezione Fatture Dovute...

 Posso aggiungere Contatti Aggiuntivi nella mia Area Utente?

Nel TopMenu, cliccando su "Ciao,(tuo nome)" clicca su Contatti/Sub-Account

 Posso Cambiare la Password di Accesso della mia Area Utente?

Nel TopMenu, cliccando su "Ciao,(tuo nome)" clicca su Cambia Password

 Posso richiedere un contatto telefonico?

Si. E' sufficente che ci fornisci un'orario e il numero a cui vuoi essere chiamato. La richiesta...