Articoli
Nella Home Page della tua Area Utente trovi la voce "Apri Nuovo Ticket"
Dove trovo lo storico dei Ticket?Nel TopMenu, cliccando su "Assistenza" -> Ticket
Dove trovo lo storico delle Fatture pagate a SpotcloudNel TopMenu, cliccando su "Amministrazione" -> Le mie fatture
Dove Trovo/Modifico i miei dati Personali nella mia Area Utente?Nel TopMenu, cliccando su "Ciao,(tuo nome)" clicca su Modifica Dati Account.
Dove verifico lo storico delle email inviatemi da SpotcloudNel TopMenu, cliccando su "Ciao,(tuo nome)" clicca su Messaggi inviati
Entro quanto rispondete dall'apertura di un Ticket?Riceverai una risposta al ticket aperto al massimo nell'arco delle 24h seguenti
Ho pagato la Fattura ma non mi è arrivato nullaLe fatture pagate posso essere scaricate in formato PDF in qualsiasi momento. Nel TopMenu,...
Ho richiesto un Preventivo? Dove lo trovo?Nel TopMenu, cliccando su "Amministrazione" -> I miei Preventivi
Mi è arrivata una Fattura da Pagare, dove la trovo e come faccio a pagarla?Le Fatture da pagare vengono messe in evidenza nella tua Area Utente nella sezione Fatture Dovute...
Posso aggiungere Contatti Aggiuntivi nella mia Area Utente?Nel TopMenu, cliccando su "Ciao,(tuo nome)" clicca su Contatti/Sub-Account
Posso Cambiare la Password di Accesso della mia Area Utente?Nel TopMenu, cliccando su "Ciao,(tuo nome)" clicca su Cambia Password
Posso richiedere un contatto telefonico?Si. E' sufficente che ci fornisci un'orario e il numero a cui vuoi essere chiamato. La richiesta...