Entro quanto rispondete dall'apertura di un Ticket?

Riceverai una risposta al ticket aperto al massimo nell'arco delle 24h seguenti

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi anche

Come apro un Ticket di richiesta Supporto?

Nella Home Page della tua Area Utente trovi la voce "Apri Nuovo Ticket"

Dove trovo lo storico delle Fatture pagate a Spotcloud

Nel TopMenu, cliccando su "Amministrazione" -> Le mie fatture

Dove Trovo/Modifico i miei dati Personali nella mia Area Utente?

Nel TopMenu, cliccando su "Ciao,(tuo nome)" clicca su Modifica Dati Account.

Mi è arrivata una Fattura da Pagare, dove la trovo e come faccio a pagarla?

Le Fatture da pagare vengono messe in evidenza nella tua Area Utente nella sezione Fatture Dovute...

Ho richiesto un Preventivo? Dove lo trovo?

Nel TopMenu, cliccando su "Amministrazione" -> I miei Preventivi