2%

di Sconto se paghi con

Bonifico Bancario

Rivenditore Autorizzato

Silhouetthe America®

Condizioni di vendita ESTORE
13 Aprile 2018

Oggetto.
Le presenti Condizioni di Vendita di vendita, nella loro ultima versione (le ″Condizioni di Vendita di Vendita”), si applicano alle operazioni di compravendita e alle prenotazioni dei prodotti audiovisivi, dvd, giochi, videogiochi, carte collezionabili, libri, guide strategiche, elettronica di consumo, gadgets, software, codici, DLC (contenuti digitali scaricabili) e altro (i ″Prodotti”) presenti sul sito internet ″spotcloud.it” (il ″Sito”). I Prodotti sono offerti in vendita esclusivamente a utilizzatori diretti residenti in Italia che, ai sensi del D.Lgs n. 206/2005 (il ″Codice del Consumo”) sono qualificabili come consumatori e che si registrino preventivamente sul Sito (i ″Clienti”). Non possono pertanto acquistare i Prodotti alcune categorie di soggetti quali commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti, ecc. che intendano compiere operazioni di rivendita a terzi o utilizzare i Prodotti nell’ambito della propria attivitá professionale.
Ogni operazione d’acquisto e/o prenotazione é regolata, oltre che dalle Condizioni di Vendita di Vendita pubblicate sul Sito nella sezione Condizioni di Vendita, dalle disposizioni del Codice del Consumo. Le presenti Condizioni di Vendita di Vendita sono redatte da Spotcloud di Vantaggiato Rocco (di seguito, ″Spotcloud”),unica controparte contrattuale dei Clienti. Spotcloud ditta individuale di diritto italiano, con sede legale al seguente indirizzo:

Spotcloud di Vantaggiato Rocco
via per Supersano, snc
73049 – Ruffano (LE)

Spotcloud si riserva di modificare unilateralmente e senza preavviso le Condizioni di Vendita di Vendita. In tal caso, le nuove condizioni avranno efficacia solo per gli ordini trasmessi dal Cliente dopo la loro pubblicazione sul Sito. Spotcloud invita pertanto il Cliente a prendere sempre visione dell’ultima versione delle Condizioni di Vendita pubblicata sul Sito prima di trasmettere un ordine ed eventualmente di stamparne copia o di salvarla su supporto informatico per ogni futura esigenza.

Accettazione delle Condizioni di Vendita di vendita.
Il Cliente, con l’invio telematico del proprio ordine, prende atto e accetta incondizionatamente che la prenotazione o l’acquisto effettuati sono regolati dalle Condizioni di Vendita e si obbliga a osservarle. Egli dichiara inoltre di essere un consumatore ai sensi del Codice del Consumo e di essere residente in Italia.
Il Cliente prende atto che Spotcloud non é vincolata a termini e condizioni diverse da quelle indicate nelle Condizioni di Vendita, se non preventivamente concordate per iscritto con il Cliente.

Impegni del Cliente.
Il Cliente prende atto che il contratto di compravendita dei Prodotti acquistati sul Sito si perfeziona con il completamento della procedura di acquisto e che da tale momento sorge in capo al Cliente l’obbligo al pagamento del prezzo del Prodotto acquistato, comprese le eventuali spese accessorie di spedizione, copertura aggiuntiva, ecc. La prenotazione di Prodotti da acquistare si perfeziona con il pagamento della caparra confirmatoria e l’invio dell’ordine.
Il Cliente riconosce che tutto il materiale presente sul Sito (immagini, testi, suoni e video) é di titolaritá di Spotcloud o di terzi licenzianti ed é protetto come opera dell’ingegno o come segno distintivo ai sensi della normativa sul diritto d’autore e sulla proprietá industriale. E’ fatto divieto al Cliente di copiare o utilizzare in qualsiasi modo tale materiale senza la previa autorizzazione scritta di Spotcloud incorrendo, in caso contrario, in ipotesi di responsabilitá perseguibili in sede civile e penale.
Tutte le immagini dei Prodotti pubblicate sul sito hanno finalitá illustrative e sono puramente indicative.

Modalità di acquisto.
L’acquisto dei Prodotti, illustrati e descritti nelle relative schede descrittive e tecniche presenti sul Sito, é effettuato dal Cliente al prezzo indicato al momento dell’inoltro dell’ordine d’acquisto, oltre alle spese di spedizione ed eventuali altre spese accessorie indicate nel corso della procedura d’acquisto. Prima della conferma della volontá di effettuare il pagamento, al Cliente sará mostrato un riepilogo con indicazione del costo unitario di ogni Prodotto scelto, il costo totale in caso di acquisto di piú Prodotti e le relative spese di spedizione, ove previste. Confermando il pagamento, a completamento della transazione, l’ordine sará inoltrato e il contratto d’acquisto sará concluso; il Cliente riceverá quindi un messaggio di posta elettronica a conferma dell’acquisto, contenente la data, l’importo complessivo dell’ordine e il dettaglio dello stesso, oltre a una serie di informazioni riguardanti l’acquisto. L’email conterrá anche un link per verificare lo stato della spedizione (tracking), attivo solo a partire dal giorno successivo della spedizione. Copia consultabile degli ordini effettuati sono disponibili a partire dal giorno successivo al loro inoltro, nella sezione “I Miei Ordini”.

Pagamenti.
I mezzi di pagamento accettati sono i seguenti: Paypal. La scelta di un metodo di pagamento piuttosto che un altro non prevede alcun aggravio di costi o commissioni aggiuntive.
I pagamenti tramite Paypal sono sicuri e veloci. I dati finanziari del Cliente non vengono mostrati al venditore e il pagamento é effettuato senza necessitá di indicare i dati della carta di credito o della carta prepagata ad ogni acquisto.
In ogni caso, i dati relativi al Cliente e al mezzo di pagamento utilizzato vengono trasmessi crittografati secondo il sistema SSL (Secur Socket Layer) che garantisce la sicurezza della trasmissione dei dati secondo le procedure bancarie vigenti.
Attenzione: il pagamento degli ordini di acquisto avviene con addebito al momento dell’ordine.

Consegna dei prodotti.
I Prodotti ordinati e/o acquistati saranno consegnati da un corriere espresso incaricato da Spotcloud all’indirizzo indicato dal Cliente in un giorno lavorativo. La consegna dei Prodotti potrá essere frazionata senza che ció comporti alcuna responsabilitá per Spotcloud. I corrieri utilizzati per le consegne non effettuano telefonate preventive né sono in grado di gestire richieste di consegna in orari particolari. Indicativamente, senza che ció comporti alcun obbligo per Spotcloud, i Prodotti sono consegnati da Spotcloud al corriere per la spedizione entro 24 (ventiquattrore) ore dall’ordine, se immediatamente disponibili, oppure entro 24 (ventiquattrore) da quando sono disponibili, esclusi i giorni festivi e le giornate di sabato e domenica. Al momento della consegna dei Prodotti al corriere, Spotcloud invierá al Cliente un’email di conferma spedizione, contenente un link per verificare lo stato della spedizione (tracking).
I successivi tempi di consegna dipendono dalla localizzazione del destinatario; indicativamente, il tempo impiegato dal corriere per la consegna dei Prodotti é di 1 (un) giorno lavorativo al Nord e al Centro, di 2 (due) giorni lavorativi al Sud e di 3 (tre) giorni lavorativi nelle Isole. In caso di ritardo nelle consegne rispetto ai tempi indicativi previsti, é possibile contattare il Servizio Clienti per avere informazioni. Nel caso di prolungato e ingiustificato ritardo nella consegna, al Cliente sará concessa la facoltá di recedere dall’ordine in maniera semplificata, contattando il Servizio Clienti e compilando l’apposito modulo

Spese di spedizione.
Spotcloud effettua la consegna dei Prodotti ordinati sul Sito avvalendosi di un servizio di corriere espresso attraverso la piattaforma spediamo.it.
Le spese di spedizione, ove non sia diversamente indicato al momento dell’ordine, sono a carico del Cliente seguendo le tariffe di spedizione della piattaforma spediamo.it.

Condizioni dei prodotti digitali nuovi.
Salvo diversa indicazione specifica, i Prodotti digitali nuovi venduti sul Sito sono generalmente in versione italiana. Ció nonostante, la colonna sonora, i titoli e sottotitoli dei Prodotti digitali e le indicazioni dei relativi manuali, potrebbero non essere in lingua italiana, a seconda delle scelte del produttore. I Prodotti digitali nuovi potrebbero essere consegnati nella confezione della versione economica, ma il loro contenuto digitale sará comunque in ogni caso pari a quello della versione standard. Le immagini riportate sul Sito in relazione ai singoli Prodotti hanno solo finalitá illustrative e sono puramente indicative.

Condizioni dei prodotti usati.
Il Prodotto venduto come usato é un prodotto pulito, ricondizionato e/o rigenerato, simile al nuovo e che gode della Garanzia Legale per la durata di 1 (un) anno. Per ulteriori informazioni su durata, contenuti e modalitá di esercizio della Garanzia Legale, si veda la sezione ″Garanzia Legale”. Il Prodotto usato potrebbe essere in versione economica e non in lingua italiana.

Condizioni di vendita Prodotti in Promozione.
I Prodotti in promozione, contrassegnati sul Sito dall’etichetta Grigio/Nera, sono soggetti a particolari condizioni. Tali Prodotti, salvo diversa segnalazione, sono venduti “salvo esaurimento scorte”. Per scorte si intendono le scorte di Prodotti presenti nel magazzino centrale Spotcloud e non le scorte di ogni singolo negozio Spotcloud in Italia. Le promozioni non sono cumulabili tra loro. In caso di Prodotti inclusi in piú promozioni, il sistema calcolerá automaticamente la promozione piú vantaggiosa per il Cliente, che sará l’unica ad essere applicata sull’operazione d’acquisto o prenotazione. Il funzionamento della promozione é quella indicata nello spazio contrassegnato dall’etichetta Grigio/Nera e nei successivi dettagli di pagina ove presenti sul Sito. Il vantaggio economico che la promozione garantisce al Cliente viene spalmato su tutti i prodotti acquistati pro rata o secondo le disposizioni interne. I Prodotti che fanno parte di un’offerta con prodotti multipli (ad esempio 3×2) godono come gli altri Prodotti del Diritto di Recesso; esso peró deve essere applicato a tutti i Prodotti inclusi nell’offerta. Per esempio, in caso di offerta 3×2 non é possibile restituire un solo Prodotto e ottenerne il rimborso, ma in caso di recesso devono essere restituiti tutti e tre i Prodotti acquistati. Per le regole generali del Diritto di Recesso si veda la sezione “Diritto di Recesso”.

DLC (contenuti digitali scaricabili)
Nel caso di Prodotti consistenti in codici per la fruizione di prodotti digitali online e/o DLC (″downloadable contents” o contenuti digitali scaricabili), l’acquisto si perfezionerá all’atto della conferma del pagamento da parte del Cliente con l’invio del relativo ordine. In tal caso, l’erogazione del servizio da parte di Spotcloud avrá inizio immediatamente e istantaneamente con la messa a disposizione del Cliente del codice necessario per la fruizione del prodotto online e/o per lo scaricamento del contenuto digitale, che avverranno a cura del Cliente attraverso siti web di soggetti terzi (produttori o distributori). Con tale messa a disposizione, Spotcloud esaurirá la propria prestazione, non essendo successivamente in grado di verificare, bloccare o influenzare in alcun modo il concreto utilizzo del codice e/o lo scaricamento del contenuto digitale da parte del Cliente. Durante il processo d’acquisto, il Cliente sará informato e chiamato a esprimere il proprio consenso circa l’erogazione immediata della fornitura del servizio, prima della scadenza del termine di 14 (quattordici) giorni per l’esercizio del diritto di recesso di cui all’art. 52 del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), nella consapevolezza e accettando che tale erogazione determina la perdita del Diritto di recesso, ai sensi dell’art. 59, comma 1, lett. o) del Codice del Consumo. Il Cliente, pertanto, in caso di acquisto di codici per la fruizione di prodotti digitali online e/o DLC (contenuti digitali scaricabili) non potrá esercitare il Diritto di recesso previsto in linea generale dal Codice del Consumo per gli acquisti online di beni e servizi, come illustrato nel paragrafo ″Diritto di recesso”.

Garanzia Legale.
La Garanzia Legale copre i difetti di conformitá che si manifestano entro 24 (ventiquattro) mesi dalla data di consegna di qualsiasi Prodotto acquistato, e deve essere fornita dal venditore del Prodotto (in questo caso, Spotcloud), anche se si tratta di un soggetto diverso dal produttore. Per farla valere é necessario comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 (due) mesi dalla scoperta. Ti consigliamo per questo di conservare sempre lo scontrino fiscale o analogo documento ricevuto al momento della consegna o del ritiro del prodotto. In caso di acquisti online, potrai far riferimento alla lettera di spedizione e/o fattura (solo se richiesta al momento dell’acquisto) che verrá trasmessa per email al momento dell’evasione dell’ordine. Una copia digitale sará scaricabile all’interno della propria area utenti.
Per i soli prodotti usati acquistati online, la Garanzia Legale ha una durata di 12 (dodici) mesi dall’acquisto.

Se il Prodotto acquistato presenta un difetto coperto dalla Garanzia Legale, cioé un difetto di conformitá o un malfunzionamento originario (non causato perció da traumi, usi impropri e/o eventi interno o esterni successivi all’acquisto) il consumatore ha diritto alla riparazione o alla sostituzione del Prodotto difettoso da parte del venditore, senza alcuna spesa a suo carico. Il Cliente ha diritto alla riduzione del prezzo oppure alla risoluzione del contratto (restituzione del Prodotto difettoso e rimborso del prezzo) nei casi seguenti: (a) se la sostituzione o la riparazione del Prodotto non sono possibili o sono eccessivamente onerose; (b) se il venditore non ha provveduto né alla riparazione né alla sostituzione del Prodotto in un periodo di tempo congruo; o (c) se la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha causato notevoli inconvenienti al Cliente. Per determinare l’importo della riduzione del prezzo o la somma dovuta in questi casi si tiene conto dell’uso fatto del Prodotto. Un difetto lieve per il quale non é possibile o é eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dá diritto alla risoluzione del contratto. Per maggiori informazioni sulla Garanzia Legale clicca qui

Esercizio della Garanzia Legale e sostituzione o riparazione dei Prodotti difettosi.
L’eventuale difetto di conformitá dovrá essere segnalato dal Cliente entro 2 (due) mesi dal momento della sua scoperta, contattando il servizio clienti compilando l’apposito modulo e caricarlo alla seguente pagina. Sul modulo online dovrá essere riportata una descrizione del difetto riscontrato e ogni altra informazione utile per accertarne la natura, indicando altresí i dati relativi all’acquisto. Il Servizio Clienti, in un tempo congruo, contatterà i Cliente via email, confermando l’apertura della pratica e richiedendo le le informazioni necessarie per l’esercizio della Garanzia Legale.
Accertato che il difetto rientra nella Garanzia Legale, al Cliente sará offerta la possibilitá di scegliere se procedere alla sostituzione del Prodotto direttamente in un punto vendita Spotcloud (soluzione piú rapida) o tramite ritiro al domicilio indicato dal Cliente al momento della segnalazione dell’anomalia, da parte di un corriere autorizzato, (con spese di spedizione a carico di Spotcloud) e successiva sostituzione o riparazione del Prodotto o rimborso del prezzo d’acquisto. In tal caso, il Cliente dovrá consegnare il Prodotto difettoso al corriere autorizzato, in un pacco chiuso recante l’indirizzo indicato al primo punto delle presenti Condizioni di Vendita. Il pacco dovrá contenere l’indicazione di numero e data dell’ordine di acquisto, una breve descrizione del difetto/malfunzionamento riscontrato, la marca e il modello del lettore/consolle utilizzato per la lettura (nel caso di difetto di un Prodotto audiovisivo o videogioco), la scelta tra rimborso del prezzo ovvero sostituzione o riparazione del Prodotto.
Spotcloud verificherá la natura del difetto lamentato dal Cliente e l’assenza di segni di traumi, manomissioni, usi impropri o danneggiamenti e, ove tale verifica confermi l’esistenza di un vizio di conformitá, procederá alternativamente alla sostituzione, riparazione o rimborso del Prodotto.
Le riparazioni o le sostituzioni saranno effettuate entro un congruo termine dalla richiesta, tenendo conto della disponibilitá dei Prodotti in sostituzione nonché dei costi e tempi dell’eventuale riparazione. Le spese di spedizione, manodopera e materiali saranno interamente a carico di Spotcloud.
Qualora la riparazione e la sostituzione del Prodotto risultino impossibili o eccessivamente onerose, Spotcloud si riserva di offrire al Cliente la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto (restituzione del Prodotto e integrale rimborso delle somme pagate per l’acquisto).

Garanzie convenzionali. Oltre alla Garanzia Legale, alcuni Prodotti venduti sul Sito sono provvisti di una garanzia aggiuntiva fornita direttamente dai singoli produttori, con validitá e durata diverse a seconda del prodotto. Durata, limiti e condizioni di esercizio di tali garanzie aggiuntive sono indicate, all’interno delle confezioni dei Prodotti oppure direttamente nei siti web dei produttori o visitando questa pagina.

Diritto di recesso.
Tutti gli acquisti effettuati sul sito Spotcloud sono regolati dalle disposizioni dettate dal D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (c.d. ″Codice del Consumo”) in materia di contratti a distanza. Ai sensi di tale normativa, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto dei Prodotti senza alcuna penalitá e senza doverne specificare il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni solari (cioé 14 giorni di calendario) a decorrere dalla data di consegna del Prodotto acquistato.
Il Diritto di recesso si esercita inviando , entro il termine indicato , una mail al Spotcloud@spotcloud.it, con la quale si manifesti chiaramente la volontá di recedere dal contratto di acquisto.
In caso di esercizio del diritto di recesso nel termine indicato, il Cliente é tenuto a restituire a Spotcloud nei successivi 14 (quattrodici) giorni il Prodotto integro, ovvero in normale stato di conservazione in quanto custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza. Spotcloud provvederá a sua volta a rimborsare interamente al Cliente le somme corrisposte per l’acquisto del Prodotto; restano a carico del Cliente le sole spese dirette alla restituzione del Prodotto al mittente. Il prodotto oggetto del reso dovrá essere rispedito, in un pacco chiuso, indicando il numero e la data dell’ordine d’acquisto, presso il magazzino Spotcloud all’indirizzo indicato sopra ovvero, previa autorizzazione del Servizio Clienti, potrá essere consegnato presso un punto vendita Spotcloud. Ai sensi dell’art. 55 del Codice del Consumo, per l’applicazione del Diritto di recesso i prodotti audiovisivi e il software (compresi i videogiochi, sia nuovi sia usati) devono essere restituiti nei loro imballi originari ancora sigillati. Per gli articoli provvisti di bollino SIAE, il Prodotto deve essere inoltre restituito con il bollino SIAE integro; non saranno accettati resi di prodotti con bollino SIAE non integro o mancante. Spotcloud si impegna a procedere al rimborso entro e non oltre 14 (quattordici) giorni solari (di calendario) dal ricevimento della richiesta di recesso, previa ricezione e verifica del Prodotto oggetto di reso oppure previa dimostrazione da parte del Cliente di avere rispedito il Prodotto, a seconda di quale situazione si verifichi prima. Si segnala che alcuni mezzi di pagamento, come ad esempio le carte di credito ricaricabili, possono impiegare tempi lunghi per il riaccredito delle somme rimborsate.
Ai sensi dell’art. 46 comma 2 del Codice del Consumo, il Cliente non gode del Diritto di recesso in caso di acquisto di beni o servizi per i quali il compenso pagato non superi l’importo di € 26,00, al netto delle eventuali spese accessorie.

Cancellazione degli ordini di acquisto da parte di Spotcloud.
Spotcloud si riserva la possibilitá di annullare una prenotazione o un ordine di acquisto e/o di escludere uno o piú Prodotti dall’ordine al verificarsi di una delle seguenti circostanze:

  • articoli segnalati come fuori catalogo dalle case di distribuzione;
  • articoli non piú disponibili in magazzino;
  • esaurimento di articoli destinati a operazioni promozionali;
  • articoli non disponibili presso i fornitori;
  • frode nell’utilizzo di carte di credito o nell’operazione di pagamento;
  • utilizzo non corretto di buoni sconto da parte del Cliente;
  • truffe ai danni di Spotcloud;
  • variazioni di prezzo da parte del fornitore superiori al 5%.

Spotcloud informerá immediatamente il Cliente dell’eventuale cancellazione totale o parziale degli ordini, provvedendo senza ritardo a rimborsare le somme eventualmente pagate dal Cliente. Tale rimborso esaurirá qualsiasi obbligo di Spotcloud nei confronti del Cliente, che rinuncia espressamente a qualsiasi altra somma, indennizzo e/o risarcimento in relazione agli ordini eventualmente cancellati da Spotcloud.

Condizioni di vendita APPBUILD
13 Aprile 2018

Definizioni
Il termine “Servizio” si riferisce al servizio APPBUILD, utilizzato dall’Utente per servire i Clienti, accessibile tramite telefono cellulare, di cui le funzionalità sono state scelte e gestite dall’Utente attraverso il sito https://appbuild.spotcloud.it.

“Utente” si riferisce alla persona che si abbona al Servizio.

“Cliente / i” si riferisce ai clienti dell’Utente, a cui è destinato il Servizio.

Durata e Scelta delle condizioni di pagamento
La durata dell’abbonamento al Servizio da parte dell’Utente ha effetto dalla data in cui il servizio è attivato – per il quale l’Utente sarà notificato per posta elettronica – e per la durata che l’Utente ha scelto al momento della sottoscrizione.

L’Utente sceglie la durata e i termini di pagamento per il Servizio al momento della sottoscrizione. La durata e i termini così scelti dall’Utente, e le condizioni contrattuali associate a questi, sono parte integrante delle Condizioni di Vendita.

Condizioni per l’accesso al Servizio
L’utente è necessariamente un professionista, sia che agisca come persona fisica o giuridica.

L’Utente riconosce di aver avuto il tempo, le informazioni, i documenti e le indicazioni necessarie per verificare che il Servizio corrisponda alle sue esigenze. Di conseguenza, SPOTCLOUD non può essere ritenuta responsabile per l’inadeguatezza del Servizio alle suddette esigenze.

L’Utente si iscrive, crea e gestisce il Servizio sul sito web https://appbuild.spotcloud.it.

La convalida dell’abbonamento al Servizio implica l’accettazione incondizionata delle Condizioni di Vendita.

I clienti possono utilizzare il servizio creato dall’utente esclusivamente sui propri dispositivi mobili, sia con i telefoni cellulari che utilizzano soluzioni mobili di tipo Web (applicazione Web / sito mobile) o con applicazioni native.

A seguito dell’iscrizione online al Servizio, SPOTCLOUD emette un codice di accesso personale riservato a ciascun Utente, composto da un codice di identificazione utente e una password che consente all’utente di autenticarsi e quindi accedere al servizio.

L’identificazione dell’utente e la password saranno inviate all’indirizzo elettronico di ciascun Utente, come indicato nel modulo di sottoscrizione on-line del Servizio.

La salvaguardia dell’identificazione dell’utente e delle informazioni sulla password è sotto la sola responsabilità dell’utente, che deve prendere tutte le misure necessarie per impedire a terzi di conoscerli o utilizzarli in qualsiasi modo e in qualsiasi circostanza. L’Utente accetta di informare immediatamente SPOTCLOUD di qualsiasi utilizzo da parte di terzi non autorizzati.

Nel caso in cui la password e/o l’identificazione dell’utente vengano dimenticate, l’Utente deve seguire le procedure per reimpostarle sulla pagina di autenticazione del sito https://appbuild.spotcloud.it.

Quando un utente sottoscrive e definisce il Servizio, la Società deve necessariamente inviarlo ai fornitori di accesso alle applicazioni mobili (“Provider di accesso”) per farlo convalidare. L’utente è informato che i fornitori di accesso possono negare che il servizio venga rilasciato per motivi relativi al contenuto del software definito dall’utente. L’Utente accetta di prendere tutte le misure necessarie per rendere il Servizio compatibile con i prerequisiti dei Fornitori di accesso. Nel caso in cui la versione online del Servizio venga rifiutata per motivi imputabili alla Società, quest’ultima deve fare quanto necessario per rendere il Servizio conforme alle raccomandazioni dei Fornitori di Accesso. In ogni caso, una volta che il Servizio è stato modificato, se i Fornitori di accesso mantengono il loro rifiuto di rilasciare il Servizio online, il contratto sarà risolto ipso jure senza ulteriori formalità rispetto alla comunicazione all’Utente che i Fornitori di Accesso si sono rifiutati di rilasciare il Servizio online L’avviso di cui sopra può essere fatto con qualsiasi mezzo. Se il rifiuto di rilasciare il Servizio online è la conseguenza esclusiva dell’azione dell’Utente, e in particolare per il suo rifiuto di modificare il Servizio in conformità con le richieste dei Fornitori di accesso, gli importi che sono stati pagati prima del rifiuto saranno tenuto dalla Società come clausola penale. Negli altri casi, gli importi pagati dall’Utente in base ai termini del Contratto saranno interamente rimborsati a lui.

Non appena il Servizio viene convalidato dai Fornitori di accesso, la Società informerà l’Utente del rilascio del Servizio, per posta elettronica e nel più breve tempo possibile.

Funzionalità del servizio
Il Servizio consente all’Utente di stabilire i sistemi di fidelizzazione dei clienti e di promozione dei prodotti.

Il servizio consente ai Clienti dell’Utente di eseguire quanto segue, in modo illimitato, dai propri telefoni cellulari:

  • utilizzare una carta fedeltà cliente dematerializzata sul proprio telefono cellulare;
  • accedere a offerte di sconto;
  • tenere il passo con le notizie dell’Utente;
  • ricevere messaggi promozionali o di altro tipo dall’Utente in modalità push;
  • partecipare a giochi sociali organizzati dall’utente;
  • per visualizzare i prodotti dell’utente;
  • per geolocalizzare rapidamente i locali dell’utente.

Il servizio consente agli utenti di fare quanto segue, dal sito https://appbuild.spotcloud.it:

  • creare applicazioni mobili per dispositivi dotati di sistemi operativi IOS e Android;
  • per creare siti mobili per dispositivi dotati di un browser web;
  • scegliere tra le immagini del servizio offerte e sviluppate da SPOTCLOUD e adattare l’aspetto scelto alla sua attività;
  • indirizzare i Clienti al fine di offrire loro sconti speciali;
  • lanciare giochi sociali;
  • gestire diversi punti vendita;
  • per gestire e aggiornare il servizio e le informazioni del cliente;
  • per accedere agli elementi promozionali relativi al suo servizio (manifesti A3, POSA, ecc.)

Questi elenchi non sono esaustivi e sono soggetti ad essere sviluppati in base alle esigenze del mercato, degli utenti e dei clienti identificati da SPOTCLOUD.

Gestione del servizio
Al momento dell’iscrizione al Servizio sul sito https://appbuild.spotcloud.it, l’Utente sceglie le funzionalità del Servizio che desidera utilizzare e la sua ergonomia.

In qualsiasi momento può modificare, eliminare o aggiornare le funzionalità, accedendo al sito https://appbuild.spotcloud.it con i suoi codici di accesso e nei limiti degli aggiornamenti automatici definiti in questa pagina: http://spotcloud.it/supporto . Le funzionalità sono soggette a modifiche in qualsiasi momento, che l’Utente accetta.

Condizioni di servizio
SPOTCLOUD si impegna a fare tutto il possibile per consentire l’accesso al sito https://appbuild.spotcloud.it e al Servizio, 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana. Tuttavia, SPOTCLOUD non può garantire l’accesso di cui sopra in caso di un atto di Dio, guasti del sistema o interventi di manutenzione necessari al funzionamento del sito e del servizio sopra menzionati; ognuno di questi può verificarsi senza preavviso e non dare diritto al risarcimento.

L’Utente si è iscritto al Servizio perché offre le funzionalità particolari adattate alle sue esigenze. SPOTCLOUD è consapevole di adattare il proprio Servizio alle continue esigenze dei propri Utenti e dei loro Clienti, e completerà, estenderà e modificherà il Servizio, sia per quanto riguarda il suo contenuto, funzionalità o aspetto, al fine di soddisfare le richieste di cui sopra. Allo stesso modo di cui sopra, l’interruzione del Servizio in seguito alle modifiche sopra menzionate avverrà senza preavviso e darà all’Utente alcun diritto al risarcimento.

Se l’utente sceglie di pubblicare la sua app con i propri account sviluppatore per l’invio di app ai fornitori di accesso, l’utente deve fornire conti sviluppatore validi e per i quali le tariffe dovute ai fornitori di accesso sono aggiornate.

Se l’utente sceglie di iscriversi al piano Premium (o «piano illimitato»), la pubblicazione delle sue applicazioni mobili presso i fornitori di accesso può essere effettuata solo attraverso un solo account sviluppatore per l’invio dell’app ai fornitori di accesso, durante l’intera appartenenza utente .

Se l’utente sceglie di iscriversi al Piano Premium (o «Piano illimitato»), la pubblicazione delle sue applicazioni mobili presso i fornitori di accesso effettuate dalla Società, può essere effettuata solo per un massimo di 50 applicazioni mobili al mese. Oltre le 50 applicazioni mobili al mese, l’Utente dovrà presentare le sue applicazioni mobili direttamente ai Fornitori di accesso.

Proprietà intellettuale e dati personali
Le Condizioni di Vendita e l’uso del Servizio non trasmettono all’Utente la proprietà di alcuno degli elementi del sito https://appbuild.spotcloud.it o del Servizio reso disponibile all’Utente secondo i termini del presente accordo.

Il contenuto incluso o accessibile su e / o attraverso il sito https://appbuild.spotcloud.it e il Servizio, e in particolare qualsiasi testo, grafica, loghi, nomi, marchi, descrizioni, schede, funzionalità, immagini, suoni, dati, fotografie, immagini e qualsiasi altra apparecchiatura o software rimane di esclusiva proprietà di SPOTCLOUD o dei suoi partner e sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale e soggetti alle leggi e ai regolamenti applicabili a tali diritti. Il contenuto del sito https://appbuild.spotcloud.it e del Servizio non può, e in nessun caso deve essere scaricato, copiato, alterato, modificato, cancellato, distribuito, trasmesso, trasmesso, venduto, affittato, concesso o sfruttato, in tutto o in parte, in qualsiasi modo, senza l’esplicito accordo scritto di SPOTCLOUD.

SPOTCLOUD concede all’Utente il diritto a un uso personale, non esclusivo, non trasferibile, esclusivamente per le proprie esigenze, alle condizioni del presente accordo. Questo diritto è consentito durante la durata dell’utilizzo del Servizio e si concluderà con la sua risoluzione.

Dati personali dell’utente
I dati degli utenti e i dati raccolti durante l’utilizzo del servizio sono ospitati da SPOTCLOUD o dai suoi subappaltatori. Questi dati sono necessari per l’accesso e l’uso del Servizio.

Per richiedere, modificare o cancellare si rimanda alla Privacy Policy completa.

SPOTCLOUD non può essere ritenuta responsabile per l’uso dei dati dell’Utente o del Cliente da parte di qualsiasi persona che abbia avuto accesso ad essa senza alcuna colpa propria.

L’Utente accetta di rispettare gli standard legali che stabiliscono il quadro per la comunicazione delle informazioni personali dei propri Clienti e di qualsiasi altra persona coinvolta nel Servizio, e l’uso di queste informazioni, in particolare per quanto riguarda le informazioni di carattere personale direttamente o indirettamente. In considerazione di quanto sopra, il cliente accetta:

(a) che SPOTCLOUD, in qualità di operatore, non può essere ritenuto responsabile nel caso in cui l’Utente utilizzi tali informazioni per fini diversi da quelli previsti, ammessi o tollerati dalle normative in materia di elaborazione dati, file e libertà civili, nonché dai regolamenti associati;

(b) che l’Utente sarà ritenuto responsabile per i danni dovuti a SPOTCLOUD, nel caso in cui gli obblighi definiti dalle suddette normative non siano rispettati dall’Utente: in questo caso, l’Utente accetta di difendere e risarcire SPOTCLOUD da qualsiasi minaccia, procedimenti o rivendicazioni da parte di terzi, legali o di altro tipo, in merito alle informazioni trasmesse e al loro utilizzo da parte dell’Utente.

Oltre a ciò, in conformità con le disposizioni del presente articolo, l’Utente accetta di eseguire le dichiarazioni amministrative e le procedure necessarie e pertinenti ai regolamenti menzionati nel presente articolo, per le informazioni sotto la sua responsabilità.

Le informazioni raccolte durante l’utilizzo del Servizio sono destinate all’utente, a cui è riservato esclusivamente il suo sfruttamento.

Obblighi dell’utente
L’utente concorda:

  1. utilizzare il Servizio in conformità con le disposizioni delle Condizioni di Vendita e / o eventuali istruzioni specifiche trasmesse da SPOTCLOUD e unicamente per le proprie esigenze;
  2. di non utilizzare o autorizzare terzi a utilizzare il Servizio per trasmettere o ricevere elementi o dati di qualsiasi tipo, in violazione delle leggi e dei regolamenti in vigore, che presenterebbero un personaggio minaccioso, scioccante o diffamatorio o essere contrari all’ordine pubblico e agli standard morali, o che comprometterebbero gli accordi di riservatezza, violerebbero i diritti di proprietà o indebolire i diritti di terzi;
  3. non trasmettere, intenzionalmente o negligentemente, alcun elemento tramite il Servizio che possa causare o possa causare danni di qualsiasi tipo ai sistemi di elaborazione dati di SPOTCLOUD o ad altri utenti di Internet;
  4. non inserire collegamenti dal proprio Servizio verso altri siti Web senza ottenere l’espressa autorizzazione scritta di SPOTCLOUD.

L’Utente accetta di collaborare con SPOTCLOUD, e in particolare di trasmettere la portata e la natura delle sue esigenze, qualsiasi informazione specifica riguardante la sua organizzazione, gli specifici impedimenti che potrebbero influenzare la fornitura del Servizio e il suo ambiente tecnico e di elaborazione dei dati, e più in generale qualsiasi informazione che potrebbe consentire o promuovere la fornitura del Servizio.

In caso di modifica dei dati dell’Utente, l’Utente accetta di informarlo immediatamente o confermarlo a SPOTCLOUD, per iscritto, in modo che SPOTCLOUD possa aggiornare i dati.

L’Utente dichiara di accettare le caratteristiche e le limitazioni di Internet e riconosce in particolare:

  1. utilizzando attrezzature e software standard e personale qualificato per consentire al Servizio di funzionare correttamente;
  2. comprendere la natura di Internet, in particolare i suoi limiti di prestazione tecnica e i tempi di risposta impliciti nella consultazione, nell’informazione o nella trasmissione di informazioni;
  3. che è sua responsabilità prendere ogni misura adeguata per proteggere i propri dati e / o software dalla contaminazione da qualsiasi potenziale virus che si diffonde su Internet.

L’utente concorda:

  1. per eseguire regolarmente il backup di tutti i file o l’installazione del software a cui ha accesso;
  2. adottare le misure adeguate per eseguire il backup di questi dati prima di modificare il Servizio, avendo compreso e riconosciuto che nessuna copia dei dati dell’Utente è stata inviata al server.

L’Utente si impegna a non causare danni all’immagine di SPOTCLOUD, né per la natura né per la promozione del suo Servizio.

L’Utente è responsabile per il contenuto e i dati forniti, modificati o immagazzinati sul Servizio. In questo contesto, SPOTCLOUD non ha l’obbligo di ispezionare il contenuto del Servizio modificato dall’Utente e, di conseguenza, non ha alcuna responsabilità in tal senso. L’Utente accetta irrevocabilmente di garantire SPOTCLOUD contro qualsiasi pretesa che potrebbe essere intentata contro di essa in un tribunale e di regolare le potenziali spese, commissioni e / o ammende che potrebbero essere ritenute responsabili. L’Utente accetta di effettuare immediatamente tutte le modifiche necessarie richieste da SPOTCLOUD relative alle suddette rivendicazioni.

Fatturazione – Informazioni bancarie
L’Utente riconosce che la sua fattura sarà inviata a lui tramite posta elettronica o direttamente tramite l’account del sito https://www.spotcloud.it. La fattura sarà considerata valida senza la firma di SPOTCLOUD.

L’Utente è tenuto a regolare le somme dovute in cambio dell’utilizzo del Servizio così come appaiono sulla sua sottoscrizione e rinnovo.

L’utente è tenuto a mantenere aggiornate le sue informazioni bancarie.

Restrizioni di accesso
Nel caso in cui l’Utente viola le Condizioni di Vendita, il suo accesso al Servizio sarà immediatamente sospeso, a seguito della notifica via posta elettronica all’indirizzo indicato dall’Utente, nonostante i potenziali danni e interessi che SPOTCLOUD potrebbe richiedere all’Utente.

Responsabilità
SPOTCLOUD si impegna a fare del suo meglio per garantire i mezzi necessari per fornire il Servizio.

SPOTCLOUD può essere ritenuta responsabile solo per problemi imputabili alla propria colpa, ai sensi delle disposizioni stabilite dalle Condizioni di Vendita. In questo contesto, SPOTCLOUD risponde solo per il danno diretto, personale e certo causato dalla sua mancanza, escludendo espressamente il risarcimento di eventuali danni e / o danni indiretti. Le Parti concordano espressamente che i danni non derivanti direttamente ed esclusivamente dall’inadempimento da parte di SPOTCLOUD di un’obbligazione contrattuale, e in particolare le perdite aziendali, le perdite operative, le perdite di dati, le perdite di fatturato, le perdite di profitto, le perdite dei clienti, la perdita di risparmi anticipati, mancati guadagni o aumenti delle spese generali, saranno considerati danni indiretti.

SPOTCLOUD non può essere ritenuta responsabile ai sensi del presente contratto, se non entro il limite di un importo di danni e interessi non superiore all’importo pagato nel corso dell’anno precedente l’osservazione della responsabilità di SPOTCLOUD, il danno e il nesso di causalità fra loro.

SPOTCLOUD non può essere ritenuto responsabile nei seguenti casi:

  1. guasti di servizio derivanti da problemi non sotto il suo controllo;
  2. mancato rispetto da parte dell’Utente degli obblighi contrattuali;
  3. mancato rispetto delle raccomandazioni formulate da SPOTCLOUD;
  4. interruzione del servizio a causa di un’operazione di manutenzione, pianificata o meno;
  5. modifica, sospensione o interruzione del Servizio;
  6. atti di Dio;
  7. intervento da parte di terzi non autorizzati;
  8. potenziali abusi o salvaguardia di password, codici confidenziali e più in generale qualsiasi informazione di natura delicata per l’Utente;
  9. affidabilità della trasmissione dei dati, tempi di accesso, potenziali restrizioni di accesso o interruzioni su specifiche reti di accesso a Internet e / o server connessi a Internet che non sono sotto la responsabilità di SPOTCLOUD;
  10. intrusioni illecite da parte di terzi nel sistema di elaborazione dati SPOTCLOUD;
  11. per la perdita di dati dell’Utente o per l’accesso non autorizzato alle informazioni dell’Utente da parte di terzi;
  12. per gli effetti dell’attività dell’Utente e dei suoi risultati, anche se il Servizio ha promosso questa attività;

L’Utente garantisce SPOTCLOUD contro qualsiasi reclamo o procedimento legale promosso da una terza parte nei confronti di SPOTCLOUD derivante da un utilizzo del Servizio non conforme al contratto e risarcirà SPOTCLOUD per le conseguenze di qualsiasi reclamo o procedimento legale contro SPOTCLOUD o per qualsiasi la responsabilità sostenuta da SPOTCLOUD derivante da una terza parte o un cliente in questo modo.

Compito
Le Condizioni di Vendita non possono essere oggetto di un incarico totale o parziale da parte dell’Utente, salvo previa autorizzazione scritta di SPOTCLOUD.

SPOTCLOUD può liberamente assegnare tutto o parte dell’abbonamento al servizio da parte dell’utente.

Riferimenti
SPOTCLOUD ha il diritto di utilizzare il nome commerciale dell’utente, il suo logo (i) e / o altri segni distintivi, il marchio, i marchi di servizio e altre descrizioni commerciali come riferimenti nel contesto dei suoi mezzi di comunicazione.

Accordo sulle prove
Le parti concordano di considerare i messaggi ricevuti via fax o posta elettronica e, più in generale, i documenti elettronici scambiati tra loro, come originali come definiti dall’1316-1 del codice civile, vale a dire che questi documenti hanno lo stesso valore di quelli dati a un originale. Le parti accettano di archiviare fax o messaggi elettronici in modo tale da costituire copie accurate e durature come definite dall’1348 del codice civile. Le parti concordano espressamente che, in caso di contraddizione tra, da un lato, le informazioni scritte in forma cartacea scambiate tramite servizi di consegna postale convenzionali e, dall’altro, fax o messaggi elettronici scambiati tramite mezzi elettronici o in altro modo, solo il le informazioni scritte in formato cartaceo scambiate tramite servizi postali convenzionali saranno ritenute valide.

Riservatezza
Le informazioni, il contenuto e il modulo relativi ai metodi, alle procedure, ai processi tecnici, alle banche dati e ai disegni, compresi i rispettivi file delle Parti e tutte le altre informazioni scambiate tra le Parti, sono considerati strettamente confidenziali e saranno in seguito definiti “Informazioni riservate”. ”

Ciascuna delle parti accetta di utilizzare le informazioni riservate che riceve esclusivamente per le esigenze di esecuzione del servizio. Ciascuna delle parti si asterrà dal sfruttare a proprio nome, direttamente o indirettamente, le informazioni riservate ricevute dall’altra parte.

In ogni caso, e nel caso in cui una delle parti abbia accesso alle informazioni relative all’altra parte che non sono considerate riservate, la prima parte accetta di non farne uso in un modo che possa ledere la seconda parte.

Tale obbligo continuerà per un periodo di due (2) anni dopo la cessazione, per qualsiasi motivo, dell’abbonamento al Servizio.

In caso di violazione degli obblighi del presente accordo, la Parte che inizialmente ha divulgato le Informazioni Riservate può cancellare ipso iure le Condizioni di Vendita e le sue conseguenze senza essere soggetta a danni e interessi che la Parte illecita potrebbe richiedere.

La confidenzialità degli scambi tra le Parti e l’autenticazione dell’Utente è assicurata dall’assegnazione e utilizzo di codici riservati (identificazione utente e password) e dalla codifica delle informazioni scambiate tra il terminale dell’utente e il server SPOTCLOUD secondo gli standard SSLV2 .

I protocolli di comunicazione utilizzati sono quelli in vigore su Internet.

Annullamento
In caso di inadempienza da parte di una delle Parti al rispetto degli obblighi stabiliti nelle Condizioni di Vendita, la Parte che è vittima di questo fallimento può esercitare il proprio diritto di cancellare il Servizio senza essere soggetto al pagamento di danni e interessi al altra Parte, dopo aver notificato formalmente all’altra Parte l’obbligo di trovare una soluzione entro quindici (15) giorni di calendario successivi al ricevimento di un messaggio di posta elettronica inviato dall’e-mail fornito dall’Utente, o all’indirizzo info@spotcloud.it per l’Azienda

Disposizioni generali
Le Condizioni di Vendita sono le uniche condizioni applicabili nel contesto dell’esecuzione del Servizio, ad esclusione di qualsiasi accordo, condizione o altra condizione, tranne nel caso di un accordo specifico tra SPOTCLOUD e l’Utente. SPOTCLOUD si riserva il diritto di modificare le Condizioni di Vendita in qualsiasi momento. In caso di modifica, le Condizioni di Vendita applicabili saranno quelle in vigore al momento dell’iscrizione a tutto o parte del Servizio.

L’Utente non può rivendicare il diritto a qualsiasi clausola anteriore di qualsiasi sua generale e / o particolare condizione, corrispondenza commerciale e / o proposta sullo stesso argomento delle Condizioni di Vendita.

Le Condizioni di Vendita non implicano esclusività e ciascuna delle Parti rimane interamente libera di concludere accordi della stessa natura con altri partner.

Le Condizioni di Vendita non possono essere modificate se non con una modifica datata e firmata da rappresentanti autorizzati dalle Parti. Gli allegati e / o le Condizioni di Vendita modificati o aggiunti alle Condizioni di Vendita diventeranno parte integrante di essi, non appena le Parti concorderanno in modo definitivo sulle loro condizioni.

La semplice tolleranza di non conformità a una disposizione delle Condizioni di Vendita da parte di una delle Parti non implica in alcun modo rinuncia o rinuncia ai diritti, né una modifica delle Condizioni di Vendita. Il fatto che una delle parti non faccia uso di uno dei diritti a lui concessi dalle Condizioni di Vendita non implica che quella parte rinunci a tale diritto in futuro.

Ciascuna delle parti agisce a proprio nome e per proprio conto. Né ha il potere né l’autorizzazione di coinvolgere l’altra Parte in alcun modo. Nessuna delle disposizioni delle Condizioni di Vendita può essere interpretata come la creazione di qualsiasi tipo di affiliazione o entità legale di qualunque tipo tra le Parti.

Nel caso in cui una delle clausole delle Condizioni di Vendita sia rivelata totalmente o parzialmente nulla, tale annullamento non pregiudicherà la validità delle altre Condizioni di Vendita, a meno che le Parti non accettino di sostituire questa clausola nulla con una stipulazione lecita e scritta corrispondente al spirito e l’oggetto della clausola nulla, e con un effetto economico equivalente.

Privacy.
Spotcloud adotta misure di sicurezza nel trattamento dati che garantiscono la massima riservatezza dei propri Clienti nel pieno rispetto del Regolamento UE 2016/679. L’informativa sul trattamento dei dati personali può essere consultata a questa pagina a cui si rinvia per ogni questione di protezione dei dati personali.

Informazioni e reclami.
Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo, Spotcloud potrá essere contattata tramite le pagine del Servizio Clienti Online sul Sito ovvero inviando una comunicazione scritta all’indirizzo di Spotcloud indicato al primo paragrafo, all’attenzione del Servizio Clienti. Il Servizio Clienti si impegna a rispondere a ogni richiesta entro il termine di 2 (due) giorni lavorativi.

Giurisdizione e foro competente.
Le presenti Condizioni di Vendita e gli ordini di acquisto sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validitá, interpretazione o esecuzione delle presenti condizioni di vendita e degli ordini di acquisto dei Prodotti é competente in via esclusiva il giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato. In ogni altro caso, sará competente in via esclusiva il foro di Lecce.

Spotcloud per offrirti una migliore esperienza su questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione propri e di terze parti. Il sito utilizza anche cookie di tracking di terze parti per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso all'uso dei cookie clicca qui. Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Settings saved!
Impostazioni Coockies

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Usiamo WooCommerce come sistema di acquisto. Per il carrello e l'elaborazione degli ordini verranno memorizzati 2 cookie. Questi cookie sono strettamente necessari e non possono essere disattivati.
  • woocommerce_cart_hash
  • woocommerce_items_in_cart

In order to use this website we use the following technically required cookies
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • wordpress_test_cookie
  • yuyujytujk
  • tyuikrtyk
  • ytuiktyuiktyuik

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi

Main Menu